• Nessun prodotto nel carrello.

Per addetti alla produzione, preparazione, cottura o confezionamento di cibi e bevande

35,00 + IVA
Tempo a disposizione

4 settimane, 2 giorni

Categoria

Premessa

Il corso online HACCP di secondo livello assolve il datore di lavoro dagli obblighi di legge previsti dal D.Lgs. 193/07.

Obiettivi

Il corso illustra i principi del metodo HACCP e le procedure di autocontrollo. Fornisce le indicazioni circa i comportamenti da adottare in materia di igiene alimentare aumentando la consapevolezza dei pericoli di trasmissione di malattie attraverso gli alimenti.

Destinatari

Lavoratori che entrano in contatto con alimenti o bevande durante attività ad alto rischio per la sicurezza alimentare durante le fasi di produzione, preparazione, cottura e confezionamento. Esempi di soggetti a cui si rivolge il corso sono i responsabili dell'industria alimentare, gli chef, i cuochi, i barman, i pasticcieri, i panettieri, i pizzaioli, i gelatai, gli addetti alla vendita in supermercati, bar, rosticcerie, gastronomie, pescherie, salumerie, macellerie, i venditori ambulanti di alimenti.

Modalità di svolgimento

Il corso è fruibile da qualsiasi dispositivo (pc, smartphone, tablet) in modalità e-learning pertanto è sempre attivo e può essere svolto in qualsiasi luogo e orario (se è disponibile una connessione internet) con possibilità di interruzione e successiva ripresa da parte del corsista.

Durata

4 ore

Certificazioni

Al superamento del test verrà rilasciato l’attestato avente validità legale. Al termine della durata di validità dell'attestato, in conformità con le normative regionali in materia di sicurezza alimentare, ciascun lavoratore dovrà effettuare il corso di aggiornamento.

I miei corsi

Recensioni

© Studio Medico Pavesi