Legalmente valido solo se svolto interamente in aula.

Data del corso: 14 novembre 2019

Premessa

Il corso è destinato a datori di lavoro che svolgono direttamente il ruolo di addetti alla prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze e ai lavoratori designati a ricoprire il suddetto incarico.
Assolve gli obblighi di legge del datore di lavoro previsti dal D. Lgs. 81/08 e s.m.i. e dal D.M. 10/03/98.
N.B. In ottemperanza alla normativa vigente il corso deve essere svolto interamente in aula poiché la formazione in prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze – anche parziale – in modalità FAD (formazione a distanza) non ha valore legale.

Obiettivi

Il corso fornisce le competenze di base inerenti l’incendio e la prevenzione incendi, la protezione antincendio e le procedure da adottare in caso di incendio oltre alla formazione sull’utilizzo degli estintori portatili.

Modalità di svolgimento

Il corso è rivolto a persone che non hanno competenze inerenti la prevenzione incendi, la protezione antincendio e le procedure da adottare in caso di incendio pertanto la modalità di insegnamento prevede una terminologia chiara e facilmente comprensibile.

Dove si svolge

Studio Medico Pavesi
Via San Mirocle, 1 – Milano

Durata

4 ore

Orari

Dalle 14.00 alle 18.00.

Coffee break

Compreso nella quota di partecipazione al corso.

Certificazioni

Al termine dell’attività formativa e al superamento del test di valutazione finale verrà rilasciato l’attestato a norma di legge di addetto alla prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze.

ISCRIVITI AL CORSO
  • 150,00 + IVA
  • 0 Giorni
0 STUDENTI ISCRITTI
    © SMP Formazione. Diritti riservati.